cover-ristorazione

IL TRADIZIONALE MENU’ CARTACEO SI TRASFORMA IN UN VIDEO MENU’ CHE POTRAI CONDIVIDERE SUI TUOI SOCIAL, INVIARE VIA WHATSAPP, CARICARE SUL SITO WEB E STAMPARE SUL MENU’ CARTACEO OPPURE SUI SOTTOPIATTI. I TUOI CLIENTI LO CONDIVIDERANNO AI LORO AMICI. OPPURE HAI BISOGNO DI CONTENUTI PROFESSIONALI PER DARE MAGGIORE VISIBILITA’ AL TUO CANALE YOUTUBE. IL FOOD E’ SICURAMENTE UNO DEGLI ARGOMENTI PIU’ CERCATI, VISUALIZZATI E CONDIVISI NEL WEB.

SE SEI UNA PERSONA MOLTO SOCIAL E GESTISCI UN TUO CANALE YOUTUBE DOVE PUBBLICHI RICETTE DI CUCINA ECCO UN’IDEA PER AGGIUNGERE MAGGIOR PROFESSIONALITA’ AI CONTENUTI.

Ecco un'idea: ora che hai un bellissimo video slider.....

…fai stampare il QR Code del video sul sottopiatto (se lo usi ovvio) e invita i tuoi clienti a visionarlo e condividerlo con i loro amici. Potresti anche fare una promozione del tipo: se condividi il video con 5 amici avrai una birra piccola in omaggio. I tuoi clienti possono essere veicolo della tua pubblicità.

Puoi applicare il QR Code adesivo sul tuo menù. Potresti anche girare un video per i primi, uno per i secondi dove lo chef racconta la cucina, gli ingredienti, insomma ci mette la faccia. Ogni video può essere applicato sul menù con un QR Code adesivo. Ti piace l’idea? Parliamone. Opss…dimenticavo di dirti che il QR Code puoi stamparlo anche sul biglietto da visita e perchè no…dietro una maglietta.

Contattami