Loris – Attore – Comico – “Lunanzio”

Picture of Stefano manduzio

Stefano manduzio

Fotografo & Videomaker

Era un pomeriggio del 2006 ed avevo accompagnato Viviana a casa dopo una bella giornata di shooting a Fregene. Ci fermiamo a prendere un aperitivo ed entriamo in un locale vicino a Piazza Bologna. Chiamo il cameriere ed arriva Loris.

Lavorava in quel locale per fare un po’ di cassa e pagarsi gli studi presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica.

Tipo affascinante e carismatico, simpatico e molto sveglio; un vulcano in piena attività eruttiva di creatività gli faccio una proposta: “ Tu arriverai ne sono sicuro e se posso aiutarti in questo momento del tuo cammino ti fotografo gratuitamente. Sono sicuro che un po’ di fotografie nuove possono aiutarti per farti conoscere”.

Proposta accettata!

Nel corso del suo cammino nasce Lunanzio che approda a LOL Talent e apre porte importanti per la sua carriera.

Loris dimostra quanto è importate il talento e la passione ma anche lavorare duro, senza sosta, una volta in strade solitarie e un’altra volta in un teatro gremito.

Loris incarna l’essenza della vita. La formula per vincere…..mmh….vincere……forse non è la parola giusta per definire un obiettivo importante perchè non esiste una vittoria definitiva in questo modo di vivere. Non si finisce mai di crescere e di imparare e di stupire ed emozionare la gente.

Questo vale anche nella fotografia.

Loris Fabiani, il comico Lunanzio nel cast di “LOL 4”

Loris Fabiani è il vincitore della prima edizione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro ed è così diventato l’ultimo concorrente mancante all’appello del cast di LOL 4. Con il suo personaggio Lunanzio ha conquistato il pubblico del talent show e si è fatto valere tra i comici affermati nei primi episodi della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Facebook
Email
WhatsApp
Print
On Key

Related Posts

Shooting on the beach

Appuntamento a Passoscuro sud con Cristiana Tosi per divertirci un paio d’ore a fare qualche scatto in HSS. Giornata ventosa che ha aggiunto effetto alle

hss on the beach

Pomeriggio un po’ ventoso a Passoscuro decido di fare un giretto sulle dune di Passoscuro e fare pratica con l’HSS in previsione di andare alla

Street Photography Testaccio

Venerdì e sabato dedicati alla street photography ma con flash da studio. Ho incontrato anche in questa occasione delle persone davvero interessanti. Ecco i loro

Keep in touch

339 680 2211

available 24h