Ritratto Business, ritratti fotografici d’autore per curriculum vitae, pubblicazioni, siti web, report aziendali e profili social.

L’aspetto, lapparenza e l’immagine che trasmettiamo sono fondamentali e sono sinonimo di successo professionale. Un ritratto fotograficoprofessionale deve saper esibire con più autorevolezza le proprie competenze e presentarsi ai nuovi cliente in maniera più efficace e diretta. Una foto profilo deve parlare immediatamente di voi! Il ritratto con cui ci si presenta può influenzare il modo con il quale voi e la vostra attività verranno percepiti.

La sessione fotografica si svolge in un’atmosfera rilassata ed informale. Possiamo realizzare lo shooting in studio, in agenzia, in esterni. In ogni caso utilizzerò illuminazione da studio fotografico. Lavoreremo insieme sulle espressioni in modo che ogni ritratto rispecchi una diversa sfaccettatura della vostra personalità: immagini aziendali contemporanee ed efficaci, espressioni più personali e più profonde, sorrisi e risate che definiscono il vostro carattere. E’ possibile richiedere immagini in formato .PNG a sfondo trasparente per la realizzazione di locandine, manifesti, contenuti social, ecc.

Con lo shooting in studio è possibile creare immagini da ambientare in ogni situazione.

E’ possibile ricreare qualsiasi ambientazione.

In base alle vostre richieste e necessità è possibile utilizzare uno spazio della vostra attività e trasformarlo in studio fotografico.

Come funziona....

Prima di tutto dobbiamo capire bene lo stile che più rappresenta la vostra personalità. Questo aspetto è fondamentale perchè sapremo dove realizzare lo shooting. Molto spesso infatti viene realizzato direttamente in agenzia. Vi aiuterò nel farvi rilassare ed essere i più naturali possibili. Decideremo anche alcuni cambi di abito per scatti formali ed informali.

Prezzi.

Il prezzo di uno shooting business dipende dalle vostre specifiche richieste e necessità. In linea di massima un book fotografico composto da 20 immagini professionali parte da 250 €.

Ritratti d'autore

Il ritratto è esprimere una persona attraverso la sua immagine, quindi sempre ritratto psicologico altrimenti si rischia di ridurre la persona al rango di oggetto. Quando il ritratto riesce fa del soggetto un personaggio, una presenza alla quale non si può restare indifferenti, anche se la persona che ha posato non riveste per lo spettatore un particolare interesse.