Rendere le immagini più realistiche

Stefano manduzio

Stefano manduzio

Fotografo & Videomaker

Rendere le immagini più realistiche

Capita molto spesso che nello scatto siano inclusi elementi inermi come lo schermo nero della televisione, un caminetto spento, foto di famiglia, quadri personali. Questi elementi possono essere gestiti nella fase di post produzione e acquisire anche loro il giusto equilibrio, il peso reale e trasmettere una sensazione ancora più esatta della location.

Il compito della fotografia è quello di trasmettere il maggior numero di informazioni nel minor tempo possibile. Sicuramente una TV da 54 pollici collocata nel salone e “accesa” in post produzione racconti che cosa significhi stare seduti sul divano e godersi un film in quella stanza. Un caminetto acceso sarà sicuramente più gradito di uno spento. Ripeto: la fotografia deve saper trasmettere emozioni e interesse per quella casa.

Contatti

339 680 2211

available 24h

Facebook
Email
WhatsApp
Print
On Key

Related Posts

Aurora

Servizio fotografico realizzato in studio con sfondo bianco e poi nero. Fine sessione in esterna nello stabilimento Vittoria a Passoscuro.

Marlon

Appuntamento al Bar di San Callisto a Trastevere e cosa che non mi era ancora capitata anche lui viene in bicicletta. Che dire? Così è

Keep in touch

339 680 2211

available 24h