Da diurno a notturno

Stefano manduzio

Stefano manduzio

Fotografo & Videomaker

Trasformare il giorno nella notte

La post produzione non ha limiti e confini e attraverso gli strumenti di Photoshop e Lightroom è possibile divertirsi a modificare foto scattate durante una giornata di sole e trasformarle in un notturno fantastico. La domanda è: ma la post produzione altera e modifica la realtà? Beh..dipende come la si utilizza. Nel caso della fotografia immobiliare preferisco restare sempre nella realtà e raccontare una casa esattamente così com’è ma in atmosfere differenti. La casa resta sempre la stessa ma sono le emozioni che cambiano. La fotografia immobiliare è fatta di emozioni perchè sono poprio quelle a catturare l’attenzione dei vostri clienti. Le belle fotografie sono importanti!

Questo tipo di elaborazione trasforma la fotografia originale in una specie di palla da tennis che rimbalza da Photoshop a Lightroom e viceversa.

Questo tipo di elaborazione potrebbe essere molto utile a per i canali social.

Facebook
Email
WhatsApp
Print
On Key

Related Posts

Aurora

Servizio fotografico realizzato in studio con sfondo bianco e poi nero. Fine sessione in esterna nello stabilimento Vittoria a Passoscuro.

Marlon

Appuntamento al Bar di San Callisto a Trastevere e cosa che non mi era ancora capitata anche lui viene in bicicletta. Che dire? Così è

Keep in touch

339 680 2211

available 24h