Roma in bicicletta

Picture of Stefano manduzio

Stefano manduzio

Fotografo & Videomaker

Centro storico meglio se in bicicletta

Amo muovermi per Roma in bicicletta perchè per natura non posso vivere imbottigliato nel traffico e cercare parcheggio. Grazie a Camilla, la mia bicicletta arrivo dove voglio e parcheggio proprio sotto la proprietà da fotografare.

Devo però dire che io sono anche un ciclista e mi alleno regolarmente con una Gravel con la quale percorro anche 100 Km al giorno.

A chi fosse interessato al mio modo di spostarmi mi sono organizzato nel seguente modo:

Parcheggio la macchina zona Viale Marconi a Viale degli Inventori e poi raggiungo le destinazioni in bicicletta. Per il centro storico non ci sono problemi perchè vado verso Trastevere, Piazza Argentina e da lì Via del Corso.

La zona più “problematica” sono i Parioli e Via Bruno Buozzi che è dannatamente in salita.

In questo video ho voluto raccontare un po’ questa storia e alcune proprietà che ho fotografato.

Contatti

339 680 2211

available 24h

Facebook
Email
WhatsApp
Print
On Key

Related Posts

Ricordi

Una proposta per ricordare le persone care che ci hanno lasciato. Persone che continuano a vivere a casa nostra dentro un’urna personalizzata. Un’idea per rivivere

Cristiana

Avevo bisogno di un po’ di gente per sperimentare il mio nuovo studio. Ho pubblicato un post su facebook ed ecco come ho conosciuto Cristiana.

Aurora

Servizio fotografico realizzato in studio con sfondo bianco e poi nero. Fine sessione in esterna nello stabilimento Vittoria a Passoscuro.

Keep in touch

339 680 2211

available 24h